ULTIME CALCIOMERCATO

TUTTE LE COMBINAZIONI

Primo match point fallito, ora ecco quando il Napoli può laurearsi campione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il primo match point è fallito, la festa scudetto è rimandata. Almeno fino alla partita di Udine, turno infrasettimanale nel quale il Napoli avrà la seconda delle tante possibilità di laurearsi ufficialmente campione d’Italia per la terza volta nella sua storia.

PUBBLICITA

Napoli stop contro la Salernitana, stasera c’è la Juve

Attesa in primis per il risultato della Juventus, in campo stasera a Bologna. In caso di vittoria i bianconeri salirebbero al secondo posto a 62 punti, a -17 dal Napoli capolista e a +1 sulla Lazio, ko oggi a San Siro contro l’Inter.

Cosa serve al Napoli per laurearsi campione d’Italia

Nel caso in cui, invece, la Juve non riuscisse a vincere nel posticipo di questa 32esima giornata, al Napoli basterà fare la corsa ancora solo sulla Lazio. I biancocelesti scenderanno in campo mercoledì sera in casa contro il Sassuolo: in caso di mancata vittoria, gli azzurri saranno matematicamente campioni.

Se la Juve invece battesse stasera il Bologna, i calcoli vanno fatti dunque anche sugli uomini di Allegri, in campo mercoledì alle 18 in casa contro il Lecce. Nel caso in cui arrivassero due vittorie consecutive (o una vittoria e un pareggio), al Napoli servirà una vittoria a Udine giovedì.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie