IL POST PARTITA

Paulo Sousa: “Sono felice, i ragazzi ci hanno creduto. Letto bene la partita”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Festa scudetto rinviata: Paulo Sousa, allenatore della Salernitana, ha commentato ai microfoni di DAZN il pari del Maradona contro il Napoli.

PUBBLICITA

Paulo Sousa: “Napoli fortissimo, interpretato bene la partita”

“Sapevamo che il Napoli fosse una squadra fortissima, con grandi individualità – le parole del tecnico portoghese -. Abbiamo letto bene la partita. Sapevamo che pressare subito dall’inizio loro potevano andare in porta più facilmente, per questo ci siamo abbassati. Alla fine sono felice, abbiamo preso un buon risultato. Siamo sulla strada giusta”.

Nono risultato utile consecutivo per i granata: “La pressione c’è sempre, io sono molto passionale e sono felicissimo per un gol straordinario. Dia ha fatto un lavoro incredibile, una partita difficile per lui perché abbiamo avuto poco il pallone”.

Paulo Sousa: “Salvezza? Manca ancora tanto”

“Manca ancora tanto, dobbiamo mantenere alta l’intensità e non perdere troppi palloni in costruzione. Però stiamo facendo un lavoro straordinario, i ragazzi continuano e crederci. I risultati poi ti danno convinzione e la possibilità di giocare un calcio che mi piace, mantenendo noi il possesso palla”, ha detto ancora Sousa.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...