A Salerno uova contro la casa con bandiera del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lanci di verso un palazzo a dove sul balcone era stata esposta una bandiera del Napoli. E' avvenuto stamattina nel quartiere Torrione. In alcuni casi, i cittadini sarebbero stati anche intimiditi al fine di non tifare gli azzurri esponendo gadget in vista della partita di domani.

Giorni fa in un post su Facebook la Curva Sud Siberiano aveva chiesto “rispetto nei confronti della città e di tutti i tifosi della Salernitana, ciò si dimostra riponendo eventuali sciarpe e azzurre nel cassetto e non certo sui balconi di Salerno“.

In alcune zone della provincia sono stati esposti striscioni contro il . Tra gli slogan “Odio Napoli in eterno'. Purtroppo quella che dovrebbe essere una giornata di festa e gioia per tutto il Sud Italia in alcune città della stessa Campania si sta trasformando in un rincorrere di insulti.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Processo per usura a Napoli: vittima un imprenditore in difficoltà durante la pandemia

NAPOLI - È iniziato questa mattina, davanti al Giudice dell'udienza preliminare della 42esima sezione del Tribunale di Napoli, il processo a sei persone accusate di usura ai danni di un imprenditore del quartiere Soccavo. La vittima, Salvatore Fiore, all'epoca dei fatti referente del Partito Democratico locale, si era trovata in...

Truffa ecobonus: la Guardia di Finanza di Savona sequestra 1 miliardo di euro

Una megatruffa a livello nazionale è stata scoperta dalla Guardia di Finanza di Savona, che ha ottenuto dal gip il sequestro preventivo di 1 miliardo di euro sui cassetti fiscali di 311 soggetti economici coinvolti, detentori di crediti d'imposta. La squadra, guidata dal colonnello Aldo Noceti, ha rilevato che i...

IN PRIMO PIANO