Andrea Delogu al Teatro delle Arti di Salerno con ’40 e sto’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Venerdì 21 il folle spettacolo della scrittrice e conduttrice.

“Quando compi 40 anni giochi un’altra partita. In palio la libertà di essere se stessi”, anticipa la protagonista dello show già sold out in tutta Italia.

La Società Cultura e Spettacolo in collaborazione con Dlivemedia Management, hanno il piacere di presentare al pubblico di Salerno, Andrea Delogu con “40 e sto”, il folle spettacolo della scrittrice e conduttrice in scena al Teatro delle Arti venerdì 21 aprile alle 21, che racconta le donne alla soglia dei 40 anni: il giro di boa, la crisi e la rinascita, la libertà e le battaglie contro i luoghi comuni.

    Districandosi tra bizzarri pretendenti, traslochi, social, supermercati per single, Max Pezzali, paparazzi, viaggi, libri auto fogli di giornale, la Delogu attinge a piene mani dalla sua vita privata, raccontandosi senza filtri in un esilarante flusso di coscienza in cui il pubblico si riconoscerà.

    In questo sorprendente viaggio, la protagonista si metterà a nudo trascinandoci nella sua nuova vita, quella di una quarantenne che, riappropriatasi della propria indipendenza, esplorerà le mode, i vizi e le ossessioni di questa strana epoca in corso.
    Sorpresa dall’approccio e le aspettative degli uomini, dal giudizio di una società che ti vuole madre a tutti i costi e dal seduttivo desiderio di sentirsi accettata, Andrea capirà che “quando compi 40 anni si gioca un’altra partita. Dove è in palio la cosa più importante di tutte: la libertà di essere sé stessi”, anticipa.

    Trasversale, pungente, stravagante. Andrea Delogu non le manda a dire. E ce n’è per tutti, giovani e meno giovani, uomini e donne, madri e padri, femministe arrabbiate, poliamorosi convinti, animalisti in crisi, hippy mancati e monoteisti part-time.

    INFO UTILI I biglietti per assistere allo spettacolo si potranno acquistare anche presso il botteghino del Teatro delle Arti. Per info 089221807


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Oroscopo di oggi 23 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 23 maggio 2024: le previsioni dello...

    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 23 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 23 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi, la tua determinazione sarà a livelli record. Sfrutta questa energia per affrontare le sfide e raggiungere i tuoi obiettivi. Toro (20 aprile - 20 maggio) Oggi, l'amore è nell'aria. Aspettati momenti romantici con...

    ADL SVEGLIA LOTITO che si era addormentato al Senato VIDEO

    Un episodio esilarante ha coinvolto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, durante una seduta del Senato. Lotito è stato immortalato mentre si addormentava mentre il presidente dell'Hellas Verona, Setti, pronunciava un discorso. La situazione è stata interrotta dall'intervento di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che ha svegliato Lotito. Il...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE