I DETTAGLI

Accordo tra ultras Napoli e società: bandiere, tamburi e megafoni potranno entrare al Maradona

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la dura contestazione, con tanto di disordini, delle scorse settimane, gli ultras delle curve del Napoli hanno trovato l' con la società per tornare a sostenere gli azzurri allo Maradona.

PUBBLICITA

Trovato l'accordo tra società e tifosi del Napoli

Per la gara di domani contro il Verona e soprattutto per quella di martedì in League contro il Milan, il dialogo tra e club è arrivato ad un punto di incontro per evitare ulteriori spiacevoli episodi nelle curve.

Al Maradona tornano bandiere, striscioni, tamburi e megafoni

Potranno entrare già da domani, dunque, bandiere, striscioni, tamburi e megafoni: tutto l'occorrente per sostenere il nelle prossime, delicatissime, gare di campionato e Champions League.

Una prova generale avverrà già domani contro il Verona, ma ormai è certo: il silenzio delle scorse partite lascerà spazio al tifo assordante dei sostenitori partenopei per la squadra.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Un successo senza precedenti per il film "Sarò con Te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, che ha registrato oltre 100.000 spettatori nelle sale italiane. Il film celebra la vittoria storica del terzo scudetto da parte...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma Osimhen: affaticamento muscolare. Le sue condizioni verso la Fiorentina

Risultati deludenti e recente sconfitta casalinga contro il Bologna a parte, il Napoli deve fare i conti con ulteriori cattive notizie sul fronte degli infortunati. Si ferma infatti anche Victor Osimhen, che oggi ha effettuato un lavoro di recupero a causa di un affaticamento muscolare. Questa la nota diffusa dal Calcio Napoli in merito al report odierno: "Il Napoli si...