LA PROBABILE FORMAZIONE

Napoli Verona, Spalletti prepara il turnover: riposa Kvaratskhelia?

SULLO STESSO ARGOMENTO

A tre giorni dalla delicatissima gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan, gli azzurri sono chiamati all’impegno di campionato in casa contro il Verona.

PUBBLICITA

Napoli Verona, Spalletti prepara il turnover: le scelte

Spalletti, in vista della gara europea di martedì, ha in mente un ampio turnover da proporre nella gara di domani. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport anticipa alcune delle possibili scelte del tecnico azzurro.

Sicuro l’impiego di Anguissa e Kim, squalificati martedì contro il Milan. Al fianco del coreano è ballottaggio tra Juan Jesus e Rrahmani, coppia che quasi certamente giocherà insieme dal 1′ in Champions.

Turno di riposo per tre big: Di Lorenzo, Lobotka e Kvara?

Potrebbe esserci un turno di riposo per Di Lorenzo e Lobotka. Spalletti potrebbe dunque concedere spazio a Bereszynski, mai in campo finora con la maglia azzurra in campionato (una sola presenza in Coppa Italia), e Demme, 4 presenze e 24′ in totale quest’anno.

In attacco ci sarà dal 1′ Raspadori, in cerca di minutaggio per rientrare in forma. Al suo fianco potrebbe non esserci Kvaratskhelia: Ndombele è squalificato, Gaetano influenzato e dunque potrebbe esserci una chance per Zerbin da esterno.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...