LA PROBABILE FORMAZIONE

Napoli Verona, Spalletti prepara il turnover: riposa Kvaratskhelia?

SULLO STESSO ARGOMENTO

A tre giorni dalla delicatissima gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan, gli azzurri sono chiamati all’impegno di campionato in casa contro il Verona.

PUBBLICITA

Napoli Verona, Spalletti prepara il turnover: le scelte

Spalletti, in vista della gara europea di martedì, ha in mente un ampio turnover da proporre nella gara di domani. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport anticipa alcune delle possibili scelte del tecnico azzurro.

Sicuro l’impiego di Anguissa e Kim, squalificati martedì contro il Milan. Al fianco del coreano è ballottaggio tra Juan Jesus e Rrahmani, coppia che quasi certamente giocherà insieme dal 1′ in Champions.

Turno di riposo per tre big: Di Lorenzo, Lobotka e Kvara?

Potrebbe esserci un turno di riposo per Di Lorenzo e Lobotka. Spalletti potrebbe dunque concedere spazio a Bereszynski, mai in campo finora con la maglia azzurra in campionato (una sola presenza in Coppa Italia), e Demme, 4 presenze e 24′ in totale quest’anno.

In attacco ci sarà dal 1′ Raspadori, in cerca di minutaggio per rientrare in forma. Al suo fianco potrebbe non esserci Kvaratskhelia: Ndombele è squalificato, Gaetano influenzato e dunque potrebbe esserci una chance per Zerbin da esterno.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

Sabato 25 maggio alle ore 12:00 verrà inaugurata "Victor", l'opera permanente dell'artista Nicholas Tolosa, in via Domenico Cirillo 65 a Napoli. Curata da Massimo Sgroi, l'opera farà parte del progetto "Viviacirillo" ideato da Felice Riccardi. L'installazione sarà esposta in modo permanente e accompagnata da...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Assoagenti a De Laurentiis: “Denunci i procuratori che fanno ricatti”

Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in una nota dell'associazione. "In caso contrario, le sue parole saranno considerate lesive della categoria degli...