Napoli, in discoteca si entra a coppie ma loro due vengono messi alla porta perché gay

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel locale si è entra solamente a coppie. Loro sono una coppia ma vengono comunque messi alla porta. Il motivo? Sono due ragazzi omosessuali e per gli addetti alla sicurezza all'ingresso della non può esistere coppia che non sia quella “tradizionale”, formata da uomo e donna.

La denuncia arriva dagli stessi due ragazzi che sono stati discriminati e hanno raccontato la loro disavventura all'ingresso della discoteca di via Coroglio a con un video postato su Tik Tok. Uno dei due, con un'amara ironia, conclude il filmato con: “Non c'è nulla da fare, per entrare in un locale devo diventare etero.”

Diverse persone hanno inviato la video-denuncia al deputato dell'alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, il quale, assieme al conduttore radiofonico de la Radiazza Gianni Simioli , ha segnalato la vicenda:

    “Si tratta dell'ennesimo atto di discriminazione e non sarà certo l'ultimo se non si interviene su chi si permette di imporre certe regolamentazioni che non stanno né in cielo né in terra e che sono figlie di una mentalità bigotta e retrograda di cui, purtroppo, l'intero nostro paese è ancora ostaggio. Bisogna ribellarsi a tutto questo. Ci rivolgiamo ai frequentati delle discoteche: qualunque sia il vostro sesso, il vostro orientamento sessuale, che siate single o abbiate una relazione, non frequentate i locali che fanno discriminazioni.”



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

    Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

    IN PRIMO PIANO