Guardiola e la polemica con Spalletti: “Non parlo del Napoli, si arrabbia”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Non voglio parlare del perché il tecnico sarà scontroso con me. È così sensibile…” Così Pep , allenatore del alla vigilia del match con il Bayern Monaco, andata dei quarti di finale di .

Il riferimento è al complimento fatto circa un mese dal mister del City, che definì il Napoli “la squadra più forte d'Europa al momento”. Al contrario, non prese bene il commento del collega, rispondendo poco dopo così: “E' un giochino che si conosce quello di mettere le pressioni addosso all'altro, lo fanno tutti, quindi non mi rende orgoglioso.

Che si fa, si mette il Napoli davanti al Manchester City che spende 900 milioni per fare la squadra mentre noi ne spendiamo 9? Si fa il giochino che serve a portarti là, perché poi sicuro devi cadere”.

    “Quanto desidero vincere la Champions? Molto..”. Pep Guardiola torna ad ammettere che la conquista del massimo trofeo europeo e' il tassello che gli manca al Manchester City. “È un onore essere qui contro un club d'é come il Bayern Monaco – ha detto il tecnico catalano, alla vigilia dell'andata dei quarti – e non c'e' nulla di scontato. La domanda sulla Champions arriva ogni singola stagione, lo capisco, e noi ci proviamo ogni singola stagione. Il mio sogno e' rivivere quelle sensazioni, ma anche le avversarie che incontriamo sono forti..” 



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO