L’US Acli in visita al centro di Don Merola: consegnato l’assegno da 5mila euro di Spalletti

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Us Acli ha consegnato l’assegno da cinquemila euro del Premio Bearzot 2023, riconoscimento organizzato dallo stesso ente con il patrocinio della Figc e vinto quest’anno da Luciano Spalletti.

PUBBLICITA

US Acli consegna assegno da 5mila euro di Spalletti a Don Merola

Il tecnico del Napoli aveva indicato nella fondazione “A voce d’e Creature” di Don Luigi Merola il destinatario dell’assegno, facendo visita ai ragazzi già la scorsa settimana.

L’incontro con l’Us Acli, invece, è andato in scena ieri pomeriggio con una delegazione dell’ente di promozione sportiva guidata dal presidente nazionale Damiano Lembo e dal vicepresidente vicario Tonino Meola, che ha fatto visita al centro.

Lembo: “Un tuffo nel mondo e nel lavoro di Don Merola”

Oltre all’assegno consegnati anche doni e gadget ai ragazzi e le ragazze della fondazione, la cui sede è nella storica “Villa di Bambù” confiscata alla criminalità organizzata e data in comodato d’uso gratuito dal Comune nel dicembre 2007.

“Un tuffo nel suo mondo, la splendida sensazione di toccare con mano l’utilità del suo lavoro. Volti e voci di bambini che giocano sereni e spensierati, purtroppo non è sempre la normalità. Arrivederci a Pesaro per lo SportINTour, la nostra kermesse nazionale, con la rappresentativa de A’ Voce d’e creature”, è stato il commento di Lembo.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...