Osimhen, nel mirino il record di 36 gol Higuain e Immobile: le quote

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo un paio di partite a digiuno, Victor Osimhen ha trovato contro il Torino la doppietta che lo porta a raggiungere quota 21 gol in Serie A allungando, per il titolo di capocannoniere, su Lautaro Martinez, fermo a quota 14.

PUBBLICITA

Osimhen re del gol, nel mirino nuovi record

Un divario che secondo i betting analyst di Snai rende senza storia la lotta per il re dei bomber, con il nigeriano nettamente avanti, a 1,05, stessa quota proposta dagli esperti di Stanleybet.it, contro il 15 del centravanti argentino in forza all’Inter.

Con il titolo di capocannoniere ormai in cassaforte, l’obiettivo di Osimhen è quello di diventare il miglior marcatore in un singolo campionato.

    Osimhen come Higuain e Immobile? La quota

    Impresa difficile però per il bomber di Spalletti, come riporta Agipronews, offerta a quota 50, distante attualmente 15 reti – a 11 giornate dalla fine – dai detentori del record Gonzalo Higuain e Ciro Immobile, arrivati a 36 gol in una stagione.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La tranquillità post-partita è stata spezzata dai violenti scontri avvenuti al termine della partita tra Monza e Napoli dello scorso 7 aprile. Il Questore di Monza e della Brianza, Salvatore Barilaro, ha emesso una serie di provvedimenti draconiani contro gli ultras locali, autori delle...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...