Ai Quartieri Spagnoli spuntano i cartonati dei giocatori del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli non ha intenzione di fermarsi e la città non smette di sognare insieme ai propri beniamini. Lo si percepisce per le strade dove, tra bandiere e murales tutto richiama alla stagione memorabile che stanno vivendo gli azzurri.

PUBBLICITA

Cartonati dei giocatori del Napoli ai Quartieri Spagnoli

Nella serata di oggi, mentre gli uomini di Spalletti sono impegnati sul campo dell'Empoli (e all'intervallo sono avanti 2-0) una nuova iniziativa ai Quartieri Spagnoli ha fatto sorridere i tifosi.

Come segnalato da GrandeNapoli.it, infatti, i dei vari calciatori del sono spuntati nei vicoli al fianco di bandieroni e poster vari dedicati. Tanti supporter e cittadini hanno già accolto con il sorriso l'ultima ‘trovata'.

I beniamini del Napoli schierati in un'ideale formazione

Da Meret a Osimhen, i beniamini azzurri sono stati schierati in un'ideale formazione, quella che sta dominando la Serie A, sorprendendo in Champions ed è già diventata un mantra per tutti i tifosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grandenapoli.it (@grandenapoli.it)



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dopo la sfida disputata a Udine, il Napoli ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti presso il Konami Training Center. Gli azzurri si stanno preparando per il prossimo match contro il Bologna, in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18, valido per la 36ª...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

L’ex ds Foschi: “Conte non andrà mai al Napoli. Spero in Italiano”

Rino Foschi, dirigente sportivo ed ex direttore sportivo del Napoli, ha espresso le sue opinioni durante una puntata di "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC condotta da Raffaele Auriemma. "Continuare a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le questioni tecniche solo perché hanno preso Manna è giusto?", ha dichiarato Foschi. "Nel calcio sono cambiate...