In vendita biglietti di Napoli Eintracht: curve a 60 euro, i prezzi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono in vendita da oggi i biglietti per la gara di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte, che si disputerà il 15 marzo alle ore 21 presso lo stadio Maradona.

PUBBLICITA

Biglietti Napoli Eintracht di Champions, i prezzi

I prezzi a “tariffa intera” partono dai 60 euro per le Curve. Poi 100 euro per i Distinti, 80 euro per la Tribuna Family (con sconto a 40 per under 12), 150 euro per Tribuna Nisida e 250 euro per Tribuna Posillipo.

Sconto del 20%, invece, per gli abbonati alla stagione 2022/23: 48 euro per le Curve, 80 euro per i Distinti, 120 euro per la Tribuna Nisida e 200 euro per la Tribuna Posillipo.

Tagliandi acquistabili su Ticketone, le informazioni

I tagliandi potranno essere acquistati sul sito di Ticketone e presso tutti i punti vendita abilitati. Non è consentito il cambio utilizzatore. Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito ufficiale del Calcio Napoli.

 



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...