La stampa francese attacca Donnarumma: “Errore che costa caro al PSG”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il gol dell’ex Kinglsey Coman per il Bayern Monaco rischia di condannare il Paris Saint-Germain all’ennesimo fallimento in Champions League. E sul banco degli imputati c’è anche Gigio Donnarumma.

Male Donnarumma su Coman, il PSG va ko

Il portiere campano non è stato impeccabile sul gol di Coman, non riuscendo a trattenere il tiro non irresistibile dell’ex juventino nella gara poi finita 1-0 per i bavaresi.

Il titolo ricorrente su siti e quotidiani francesi è “Donnarumma costa caro”, con riferimento sia all’errore che naturalmente al maxi stipendio dell’ex milanista. “Neymar spettrale, Donnarumma ancora un errore”, titola le Figaro.

L’8 marzo la gara di ritorno in Germania

Il PSG dovrà giocarsi il tutto per tutto nella gara di ritorno dell’8 marzo all’Allianz Arena, che partirà con i francesi in svantaggio di una rete visto il risultato dell’andata in favore del Bayern Monaco.

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 10:12
19/04/2026 10:12

Napoli, controlli nei negozi: sequestri di alimenti a Piscinola e Chiaiano

19/04/2026 09:55

Il colpo al Vomero, il mistero delle mani nude: errore o calcolo?

19/04/2026 09:05

Omicidio in discoteca: ucciso il 43enne Filippo Scavo

Shorts
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA