soresa
Pubblicitasoresa

Covid in Campania, tasso di incidenza al 4,3 per cento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il tasso di incidenza al covid in Campania oggi si attesta al 4,3 per cento con una flessione (di circa un punto) rispetto al dato di ieri.

In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 374 positivi al Coronavirus (303 al test antigenico e 71 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.

I decessi sono 3: 2 nelle ultime 48 ore e 1 avvenuto in precedenza, ma registrato ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 8.591 di cui 5.628 test antigenici e 2.963 molecolari.


    Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 10 occupati (gli stessi di ieri) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 235 occupati (+3).


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Ucciso a martellate e nascosto in cantina: l’assassino è un pentito

    È un pentito di camorra il presunto assassino di Massimo Lodeserto, il cui cadavere è stato ritrovato questa mattina in una cantina a Torino...

    IN PRIMO PIANO