Dalla Germania: “Napoli, attento. Eintracht imbattuto e in gran forma”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Hulrike Sickenberger, giornalista ‘Bild'.

PUBBLICITA

“Eintracht in ottime condizioni. Napoli, attento”

“Come sta l'Eintracht Francoforte? La condizione attuale è buona perché sono ancora imbattuti. Hanno pareggiato in trasferta contro il Bayern. Hanno vinto la loro partita di Coppa che dovevano vincere”.

“Sono contenti di venire a Napoli perché è un avversario importante, però c'erano momenti migliori per incontrare il Francoforte. Anche il Barcellona e il West Ham pensavano che l' fosse la più semplice da affrontare, ma persero entrambe”.

“Interesse del Napoli per N'Dicka? Vi spiego..”

N'Dicka? Sicuramente è un giocatore che se lo si valutava l'anno scorso, il Napoli doveva prenderlo assolutamente. Oggi purtroppo non è più quel giocatore che si poteva prendere dall'Eintracht, sta soffrendo un po' questa situazione contrattuale”.

“Il suo club gli ha fatto un'offerta ed è stata rifiutata, il giocatore ha tutte le qualità per poter giocare in una squadra europea, è dotato di una grande fisicità ed è pericoloso anche in attacco. Nella forma in cui si trova non è interessante per il , ma se ritrova la condizione può giocare sia nel Napoli che in altre squadre europee”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis ci ripensa: “Stadio a Bagnoli? E chi me lo fa fare! Puntiamo sul Maradona”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato sui suoi passi e ha respinto categoricamente l'idea di costruire un nuovo stadio a Bagnoli, esprimendo serie preoccupazioni riguardo alla fattibilità del progetto. "Mi sono fatto una serie di domande - ha dichiarato De Laurentiis - e ho pensato: chi me lo fa fare di andare in un territorio così...