De Laurentiis blinda Osimhen: “Non è in vendita, il Napoli non ha debiti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aurelio blinda Victor Osimhen, capocannoniere del campionato di Serie A e assoluto trascinatore del Napoli capolista e in fuga in questa stagione.

PUBBLICITA

De Laurentiis: “Osimhen non è in vendita, non abbiamo debiti”

Il patron del ha parlato delle voci di calciomercato che riguardano l'attaccante nigeriano ai microfoni della BILD Sport, smentendo ogni tipo di trattativa attualmente in corso e manifestando la volontà di continuare insieme.

non è in vendita – le parole di ADL riportate dal quotidiano tedesco -. I nostri giocatori sono richiesti sul mercato, ma non devo vendere nessuno. Noi non abbiamo debiti”.

Dall'Inghilterra: il Manchester Utd pronto a fare follie per Osimhen

Proprio nelle ultime ore si era parlato con insistenza di un interessamento del Manchester United che, stando a quanto riportato dal Daily Mail, starebbe pensando di investire una cifra superiore ai 100 milioni di sterline in estate per convincere il Napoli a cedere Osimhen.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Rino Foschi, dirigente sportivo ed ex direttore sportivo del Napoli, ha espresso le sue opinioni durante una puntata di "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC condotta da Raffaele Auriemma. "Continuare a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

I bookie vedono Pioli prossimo allenatore del Napoli

Il Napoli continua il suo periodo di crisi con un altro risultato deludente, questa volta un pareggio ottenuto solo all'ultimo minuto di gioco contro una squadra in ottava posizione in classifica. Ormai assente dai successi da un mese, il Napoli si trova in una situazione difficile, con una difesa che ha subito gol in ben 16 partite consecutive. Con solamente...