Osimhen scherza sui social: “La vista da quassù? Sorprendente”

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ un Victor Osimhen sempre più trascinatore di questo Napoli: la coppia formata con Khvicha Kvaratskhelia ha portato a suon di gol e assist gli azzurri in fuga solitaria in vetta al campionato di Serie A, senza nessuna intenzione di abbassare i ritmi.

PUBBLICITA

Osimhen, salto da record contro lo Spezia (2,58 metri)

Osimhen è stato autore di una doppietta al Picco contro lo Spezia: il secondo gol è stato quello più bello e incredibile. Un salto da 2 metri e 58 per andare a prendere in cielo un pallone vagante e depositarlo in rete, prima della marcatura a porta vuota che è valsa la doppietta.

Un salto da fermo che gli ha permesso di battere non solo il record personale (2,52 metri contro il Torino al Maradona), ma anche e soprattutto il record di Cristiano Ronaldo ai tempi della Juve e di quell’iconico gol contro la Sampdoria: CR7 si era fermato però a 2,56 metri in quell’occasione.

E Victor scherza: “La vita da quassù? Sorprendente” 

E Victor ha scherzato con l’account ufficiale del Napoli su Twitter, che gli ha chiesto “Com’è la vista da lassù?”. Il nigeriano, con faccine sorridenti, ha replicato: “Davvero sorprendente”, scatenando tutto l’amore dei tifosi partenopei e non solo nei commenti.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie