Castellammare, cimitero dei rifiuti vicino al fiume Sarno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Castellammare i Carabinieri della locale Stazione insieme ai militari della stazione forestale hanno effettuato un servizio a largo raggio volto al contrasto dell’inquinamento ambientale. 3 le persone denunciate.

Uno di questi è il proprietario di un fondo di 100 metri quadrati in via Ripuaria, divenuto di fatto una discarica a cielo aperto, un vero e proprio “cimitero” di lavatrici, frigoriferi ed altri elettrodomestici dismessi.

Le altre due persone, invece, sono l’amministratore e il gestore di una società che avevano utilizzato un capannone di 300 metri quadrati nella stessa strada per il deposito di scarti di alluminio. Ad aggravare lo scempio, l’assenza di un corretto deflusso delle acque nella rete fognaria con i rifiuti esposti alle intemperie.

Le intere aree a pochi metri dal fiume Sarno sono state sottoposte a sequestro.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 12:59
20/04/2026 12:59

Napoli-Lukaku, tregua dopo le tensioni: l'attaccante torna in Belgio per la riabilitazione

20/04/2026 12:26

Campania, l'allarme del Garante: 1. 600 detenuti oltre il limite

20/04/2026 12:08

Aste Florio lancia la piattaforma di aste giudiziarie online

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA