Ladro d’auto morde carabiniere che tenta di arrestarlo

E' accaduto a San Marcellino in provincia di Caserta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel corso della notte in San Marcellino, i della sezione radiomobile della Compagnia di Aversa, unitamente ad un militare della Compagnia di Formia, libero dal servizio, hanno tratto in arresto un 21enne di origine ucraine, domiciliato in .

L'uomo poco dopo la mezzanotte, in via Cilea, è stato sorpreso e bloccato mentre tentava di rubare una Fiat Panda di proprietà di una 68enne del luogo.

Durante le fasi dell'arresto il malvivente, nel tentativo di divincolarsi, ha aggredito un morso uno dei carabinieri intervenuti procurandogli un ematoma escoriativo all'avambraccio destro.

    L'arrestato verrà giudicato con rito direttissimo nel Tribunale di .



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    E’ stato estubato Christian Di Martino, il poliziotto di Salerno accoltellato: ma la prognosi resta riservata

    Christian Di Martino, il vice ispettore di polizia, originario di Salerno. accoltellato a Milano lo scorso 8 maggio, ha mostrato lievi segnali di miglioramento nelle ultime ore. A 48 ore dal delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, è stato estubato, come fanno sapere fonti ospedaliere. Tuttavia, il quadro...

    Napoli, 16enne incensurato trovato con coltello: “Mi devo difendere”

    Durante un servizio di presidio attivo nei quartieri Spagnoli e Chiaia, i carabinieri della compagnia Centro di Napoli hanno effettuato controlli nella movida cittadina, scoprendo un 15enne che nascondeva in tasca un coltello da 16 centimetri. Il giovane, che non aveva mai avuto precedenti penali, ha tentato di giustificarsi dicendo...

    IN PRIMO PIANO