”L’anno purtroppo si chiude in negativo, non siamo noi a dirlo, ma i dati contabili perchĂ© il bilancio consolidato riporta tutti i dati in peggioramento con un risultato d’esercizio in negativo di 16 milioni”.
Sono le parole di Catello Maresca, capo dell’opposizione di centrodestra in Consiglio comunale, nel corso della discussione sul bilancio consolidato. Maresca ha evidenziato inoltre la presenza di ”costi di gestione altissimi per le partecipate soprattutto sul fronte del personale e una risposta in termini di servizi assolutamente inadeguata che noi cittadini verifichiamo tutti i giorni”.
Nel concludere, il magistrato ha affermato che ”c’è ancora tanto da lavorare”.
Poi ha detto: “Invito il sindaco a rivedere quella decisione e a impostare la cabina di regia della CittĂ metropolitana in termini di assoluta trasparenza”, rispetto alla nomina dell’europarlamentare del Pd, attualmente sospeso, Andrea Cozzolino, il cui nome è finito nello scandalo del Qatargate.
Maresca ha sottolineato che ”ragionevolezza e motivi d’opportunitĂ depongono nel senso di rivedere quella decisione sebbene sia precedente rispetto allo scandalo del Qatargate, ma oggi è necessario fugare ogni dubbio rispetto alla qualitĂ del personale impiegato su un asset fondamentale quale è il Pnrr”.
- San Giuseppe, scappa in sella a bici elettrica: bloccato dalla polizia
- Pozzuoli, dopo sette anni riaprono i magazzini per la vendita dei frutti di mare
- San Prisco, sorpreso con sostanza stupefacente: arrestato 18enne
- Filippo Turetta sarĂ interrogato martedi
- Verifiche in due gallerie dell’autostrada del mediterraneo a Salerno