Napoli, ripresa allenamenti: recuperato Sirigu, Demme ancora a parte

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo lo stop per le feste natalizie, il Napoli di Luciano Spalletti ha ripreso nel pomeriggio di oggi gli allenamenti al Konami Training Center di Castel Volturno.

PUBBLICITA

Napoli, ripresa degli allenamenti dopo la sosta natalizia

Nel mirino sempre la sfida di San Siro contro l’Inter, la prima del 2023 che riaprirà il campionato nella serata del 4 gennaio, ormai distante poco più di una settimana.

La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 2 dove ha svolto lavoro tecnico con le porte piccole. Di seguito allenamento aerobico e partita a campo ridotto.

Recuperato Sirigu, ancora a parte Demme

Si va sempre più sfoltendo la lista degli infortunati: recuperato anche Sirigu, che ha svolto seduta col gruppo. Lavoro personalizzato sul campo 1 per Demme, unico ancora indisponibile.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...