Moggi: “La Juve non ha mai rubato. Caso plusvalenze? Riaprire anche Calciopoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

All’assemblea degli azionisti della Juventus ha preso la parola anche Luciano Moggi, tra gli applausi della sala. L’ex direttore generale del club bianconero è a sua volta azionista.

Moggi regala ad Agnelli chiavetta USB con file su Calciopoli

Alla fine del suo intervento ha consegnato ad Andrea Agnelli una scatola regalo con la chiavetta Usb con files relativi a Calciopoli. “Siamo stati indicati come colpevoli di cose che avevano fatto altri”, ha detto. “La Juventus ha sempre vinto sul campo, mai rubato niente a nessuno”.

E, per quanto riguarda i rilievi agli ultimi bilanci mossi dalle Procura di Torino e dalla Consob, “non tengo conto di quello che leggo – ha detto Moggi – sento in questa assemblea cose che non sembrano quelle”.

    Moggi: “Caso plusvalenze riaperto? Riaprire anche Calciopoli”

    “Ringrazio Agnelli, la società però non si è mai difesa, o non ha saputo difendersi o ha lasciato cadere tutto quello che le veniva gettato addosso, per questo è diventata un giocattolo in mano a tanti, soprattutto ai media”, aggiunge Moggi.

    “Se è vero che è stato riaperto il caso plusvalenze perché pensano di avere trovato cose nuove, allora dovrebbe essere riaperto anche Calciopoli perché è una ferita che non si rimargina né per noi né per la Juventus”, ha infine aggiunto.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Agnelli, il post su Allegri è una frecciata ad Elkann: “Hai rappresentato la Juventus con ogni tua cellula”

    Andrea Agnelli non le manda a dire. In un post che esalta Massimiliano Allegri nel giorno del suo esonero dalla Juventus, l'ex presidente lancia anche una frecciata al cugino John Elkann e alla nuova dirigenza del club: "Un mix straordinariamente unico: superbia e umanità che si fondono continuamente durante...

    Moggi: “Conte potrebbe essere vicino al Napoli, ho parlato con persone a lui vicine…”

    Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Luciano Moggi, ex dirigente sportivo, per discutere delle attuali vicende del calcio Napoli e delle difficoltà che il presidente Aurelio De Laurentiis sta affrontando. Moggi ha dichiarato: "Ha ragione De Laurentiis. Se una...

    CRONACA NAPOLI