Napoli, in giro su scooter con targa contraffatta: denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arenaccia, sorpreso con una targa contraffatta. Denunciato.

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti nei pressi di un’attività commerciale di via Generale Francesco Pinto per la segnalazione di una persona che si aggirava con fare circospetto in sella di uno scooter.

I poliziotti, una volta sul posto, hanno individuato l’uomo segnalato accertando che sullo scooter in suo uso era stata apposta una targa adesiva contraffatta di un altro motoveicolo.

    Un 34enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per falsità materiale commessa dal privato e soppressione, distruzione e occultamento di atti veri; gli sono state, altresì, contestate 4 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione, circolazione di veicolo con targa contraffatta e omessa custodia di veicolo sottoposto a sequestro amministrativo. Infine, lo scooter è stato sottoposto a sequestro.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Marianella, scambio di droga tra auto: arrestato 30enne

    Nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno effettuato un controllo del territorio in piazza Giambattista Pacicchelli. Notando due auto parcheggiate al centro della strada, gli agenti hanno visto i conducenti ripartire in direzioni opposte. Insospettiti, hanno fermato uno dei veicoli e perquisito il conducente. L'uomo, un 30enne di...

    San Giorgio a Cremano, lasciano il barbecue acceso sul balcone e scoppia l’incendio

      Nel primo pomeriggio odierno, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Salvatore di Giacomo 18, San Giorgio a Cremano, per un intervento di emergenza. L'incidente ha coinvolto un balcone al terzo piano di un edificio residenziale. I vigili del fuoco hanno prontamente estinto le fiamme,...

    CRONACA NAPOLI