Simeone: “Testa al campionato, io sempre a disposizione per il mister”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giovanni Simeone, autore di una doppietta e scelto come uomo partita dalla UEFA per la gara di League vinta dal Napoli contro i Glasgow , ha parlato della sua prestazione ai microfoni di Sky Sport.

PUBBLICITA

Il ‘Cholito' ha parlato subito del premio di man of the match ricevuto: “E' emozionante, sento sempre di dare tutto e questo è un bellissimo regalo – ha detto -. Abbiamo fatto una buonissima partita, lo dedico a tutti i tifosi qui al Maradona e a tutto il nostro gruppo”.

Simeone: “Ora recuperiamo, poi testa al Sassuolo”

“Testa al Liverpool? Non dimentichiamo che c'è una partita di campionato da giocare prima (contro il Sassuolo, ndr) – prosegue -. Adesso avremo questi pochi giorni di recupero e sono sicuro che ci rimetteremo in sesto per affrontare la gara come si deve, abbiamo un'intera stagione avanti da giocare”.

Simeone: “Sono sempre a disposizione per il mister”

Spalletti? Mi ha dato la libertà di essere quello che sono, di attaccare gli spazi. Giocare con Jack (, ndr) mi aiuta, lui è un bravissimo ragazzo e grandissimo giocatore. Per il resto sono sempre a disposizione del mister. Ogni minuto che mi darà aiuterò la squadra”, conclude.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dopo la sfida disputata a Udine, il Napoli ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti presso il Konami Training Center. Gli azzurri si stanno preparando per il prossimo match contro il Bologna, in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18, valido per la 36ª...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

L’ex ds Foschi: “Conte non andrà mai al Napoli. Spero in Italiano”

Rino Foschi, dirigente sportivo ed ex direttore sportivo del Napoli, ha espresso le sue opinioni durante una puntata di "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC condotta da Raffaele Auriemma. "Continuare a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le questioni tecniche solo perché hanno preso Manna è giusto?", ha dichiarato Foschi. "Nel calcio sono cambiate...