Spalletti: “Oggi perfetti, i più freschi hanno tenuto un livello altissimo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha analizzato la vittoria dei suoi per 3-0 contro i Glasgow Rangers, gara che ha permesso agli azzurri di tenere e blindare il primo posto nel girone A della Champions League.

PUBBLICITA

Spalletti: “Oggi quasi perfetti, complimenti ai più freschi”

“Oggi siamo stati quasi perfetti – ha detto il tecnico ai microfoni di Mediaset -. Non era facile tenere questo livello altissimo, ma soprattutto i più freschi che ho fatto giocare sono riusciti a farlo e si sono fatti trovare prontissimi. Meritano un grande applauso per la cura che hanno avuto negli allenamenti. Abbiamo fatto una bellissima partita, felici di averlo fatto di fronte al nostro pubblico”.

“Ho avuto diversi gruppi a disposizione, ma gli atteggiamenti messi in campo da questa squadra fanno la differenza – prosegue -. La voglia di aiutare il compagno, la valutazione del gioco e della palla per gli avversari ti portano a tante cose belle”.



    Spalletti: “Kim fenomenale, ma complimenti a tutti”

    Kim? Quando avverte il pericolo diventa il doppio più veloce e potente, si accende ed è difficile per l’avversario rubargli spazio e tempi. Ma stasera c’è da fare i complimenti davvero a tutti”, aggiunge.

    Maradona sarebbe orgoglioso di questa squadra. Lui è sempre con noi, a partire dalla statua che abbiamo nello spogliatoio fino alle canzoni che mettono i giocatori e che ascoltiamo allo stadio”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Ci sono nuovi incrementi di prezzo in vista per le sigarette. Questi aumenti seguono quelli scattati all'inizio di febbraio, con una seconda tranche di rialzi iniziata il 20 marzo. Questi erano previsti dalla stessa manovra per il 2024 che ha aggiustato le accise. Essi riguardano...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

    Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...