Qualiano, abitazione trasformata in negozio: locale sequestrato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Qualiano, abitazione trasformata in negozio: locale sequestrato. Abusivismo edilizio. Carabinieri denunciano imprenditore.

I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania stanno effettuando dei servizi a largo raggio in diverse città a nord di Napoli volto al contrasto dell’abusivismo edilizio. A Qualiano i militari della locale stazione hanno denunciato un 42enne del posto.

I Carabinieri insieme a personale tecnico del Comune hanno controllato l’attività commerciale dell’uomo a via Campana e hanno constatato che il locale era completamente abusivo.

    Il locale di circa 250 metri quadrati è stato sequestrato perché durante il controllo sono emerse difformità rispetto al permesso a costruire e la variazione della destinazione d’uso: da uso abitativo a uso commerciale.

    L’attività commerciale è stata sospesa e i controlli continueranno anche nei prossimi giorni.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Marianella, scambio di droga tra auto: arrestato 30enne

    Nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno effettuato un controllo del territorio in piazza Giambattista Pacicchelli. Notando due auto parcheggiate al centro della strada, gli agenti hanno visto i conducenti ripartire in direzioni opposte. Insospettiti, hanno fermato uno dei veicoli e perquisito il conducente. L'uomo, un 30enne di...

    San Giorgio a Cremano, lasciano il barbecue acceso sul balcone e scoppia l’incendio

      Nel primo pomeriggio odierno, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Salvatore di Giacomo 18, San Giorgio a Cremano, per un intervento di emergenza. L'incidente ha coinvolto un balcone al terzo piano di un edificio residenziale. I vigili del fuoco hanno prontamente estinto le fiamme,...

    CRONACA NAPOLI