Le app di incontri più usate in Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le app di incontri più usate in Campania

Avete deciso di andare in vacanza a Napoli quest’estate e siete curiosi di conoscere qualche persona del posto oppure abitate in Campania e volete sapere quali sono le app di incontri più usate nella vostra regione: in tutti e due i casi, siete fortunati perché vi trovate nel posto giusto. In questo articolo, infatti, cercheremo di elencarvi quali sono le app di incontri più utilizzate in Campania per facilitarvi un po’ i giochi in amore (o anche in amicizia).

Prima di passare però al dettaglio, con la lista delle app più usate in Campania, c’è una cosa che dovete assolutamente sapere soprattutto per chi è interessato a un partner femminile: infatti la Campania vanta un primato che in Italia nessuno ha. A differenza del resto del Paese, dove sulle app di incontri sono in maggioranza maschi, in Campania invece sono le donne quelle che prendono di più l’iniziativa. 

Se la Lombardia e il Lazio sono le regioni che in generale hanno il numero più alto di iscritti, la Campania stravince per quanto riguarda il lato femminile in particolare nel capoluogo della regione, cioè Napoli. Il numero di iscritte è decisamente più alto rispetto ad altre città importanti come Milano o Roma.

Finita questa premessa, che farà felice un po’ di voi, passiamo allora alla cosa che ci interessa di più: quali sono le app di incontri più usate in Campania?

    1) Badoo

    Al primo posto c’è Badoo, che è anche l’app di incontri più scaricata in Italia. Badoo è utile un po’ per tutti: è ideale per chi cerca incontri per sesso ma allo stesso tempo può funzionare molto bene anche per chi vuole soltanto un’amicizia.

    Come funziona Badoo? In maniera molto semplice. Una volta scaricata l’app – e personalizzato al meglio il vostro profilo – vi basterà andare nella sezione con il simbolo della localizzazione dove potrete trovare le persone più vicine a voi. Una volta trovato il profilo che vi aggrada di più, potrete scrivere un messaggio per impressionare il vostro potenziale partner. 

    2) Tinder

    Al secondo posto di questa speciale classifica per la regione Campania, troviamo Tinder. Tinder è un’app di incontri che è spopolata soprattutto negli ultimi tempi. Con i suoi diversi eventi e funzionalità, Tinder sa come attirare la vostra attenzione: è molto semplice da utilizzare e tutto il sistema si basa principalmente sui “like”.

    Tinder troverà i profili più vicini a voi e voi non dovrete fare altro che mettere like oppure no. Se una persona, a cui avete messo like, ricambierà con un altro like ci sarà un match e potrete iniziare a conoscervi.

    Tinder è principalmente utilizzata dalla fascia 16-24.

    3) Lovoo

    Lovoo è un’altra delle principali applicazioni dedicate agli incontri d’amore. Funziona in modo molto simile a Tinder ma differisce per un particolare: ogni giorno, in modo totalmente gratuito, potrete mandare tre richieste di chat ai profili che trovate maggiormente interessanti. Per aumentare il numero di richieste che è possibile mandare ogni giorno, si dovrà sottoscrivere un abbonamneto a Lovoo VIP.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 31mila euro. Il jackpot per il "6" sale a 97.400.000,00 euro. Questa la combinazione Vincente 6, 7, 11, 20, 33, 81 Numero Jolly: 74 Numero Superstar: 8 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.68 di oggi: Vincite Superenalotto Punti 6:...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 30 aprile: BARI 08 67 03 02 46 CAGLIARI 67 01 87 84 47 FIRENZE 31 56 40 53 50 GENOVA 03 19 45 47 25 MILANO 71 48 51 12 13 NAPOLI 45 19 49 76 56 PALERMO 58 74 86 37 67 ROMA 26 79 47 38 58 TORINO...
    Domani, mercoledì 1 maggio, l'ippodromo napoletano di Agnano sarà il palcoscenico del prestigioso 75° Gran Premio Lotteria Edilsivisa, un evento di alto livello nel mondo dell'ippica. Con un montepremi di 775.940 euro suddiviso in tre batterie, finale e consolazione su una distanza di 1600 metri, l'attesa è palpabile tra...
    Il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha inflitto una multa di tremila euro all'Inter per i cori intonati dai suoi giocatori contro il milanista Theo Hernandez. Gli incidenti risalgono alla scorsa domenica, al termine della partita contro il Torino, quando l'Inter ha celebrato la conquista del suo...
    **Premio Elsa Morante: Una Nuova Sezione dedicata ai Graphic Novel** Il Premio Elsa Morante ha introdotto una nuova categoria dedicata ai graphic novel, e la vincitrice è stata Fumettibrutti. Fumettibrutti, pseudonimo di Josephine Yole Signorelli, è stata premiata per il suo lavoro su "La separazione del maschio" insieme a...

    IN PRIMO PIANO