Covid in Campania, contagio in calo

Consistente calo del contagio covid in Campania oggi con un tasso di positività al 16,91% e 6.279 nuovi casi con 9 vittime

SULLO STESSO ARGOMENTO

C'è un consistente calo del contagio in con un meno due punti di percentuale ma soprattutto con un meno 7 di occupazione dei posti in e meno 14 nei reparti di degenza ordinari.

Sono 6.279 i nuovi casi di contagio registrati in Campania nelle ultime 24 ore. Lo comunica l'unità di crisi della Regione Campania nel consueto bollettino. Dei nuovi positivi 5.486 sono da antigenico, 793 da molecolare.

Sono in totale 37.125 i processati di cui 27.317 antigenici e 9.808 molecolari. Il tasso di positività è pari al 16,91%, in calo di un paio di punti rispetto al 18,97% registrato ieri. Sono 9 i decessi di cui 6 nelle ultime 48 ore e 3 in precedenza, ma registrati ieri.

    In calo anche i posti letto di terapia intensiva occupati (30 dai 37 di ieri). Quelli disponibili sono 581. I posti letto di degenza occupati ammontano a 696, anche qui in calo di 14 unita' rispetto ai 710 di ieri.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli: 29enne nigeriano fermato per incendi in centro, a rischio anche palazzi

    Il giovane, irregolare sul territorio italiano, è indagato per una serie di incendi appiccati nei quartieri Chiaia e San Ferdinando di Napoli.

    Il crollo al Centro Commerciale Campania causato dal cedimento di un tendino del tetto

    Si è lavorato tutta la notte per fare le verifiche sulla staticità del tetto del Centro Commerciale di Campania di Marcianise interessato da un crollo, per fortuna senza feriti, nella tarda serata di ieri. I vigili del fuoco insieme con i tecnici incaricati del centro continueranno il lavoro anche stamane...

    IN PRIMO PIANO