Napoli, in giro al Vomero per rubare: denunciati in 2

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli.Stanotte gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, in via Paolo Tosti hanno controllato due persone a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto una smerigliatrice, una sega elettrica, un cric ed altri arnesi atti allo scasso.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Due napoletani di 43 e 19 anni con precedenti di polizia sono stati denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli; inoltre, il conducente è stato sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita, mancanza di copertura assicurativa, mancata revisione periodica e mancata esibizione dei documenti di circolazione.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA