In Campania riprende l’attività specialistica ambulatoriale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Negli ospedali e nelle aziende sanitarie della Campania riprendono tutte le attività di specialistica ambulatoriale.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

L’Unità di Crisi per l’emergenza Covid della Regione Campania, con un nota inviata oggi a tutte le direzioni delle Aziende sanitarie e delle Aziende ospedaliere, ha disposto il ripristino di tutte le attività di specialistica ambulatoriale del Servizio sanitario regionale, dando mandato agli stessi direttori generali di adottare ogni misura utile a prevenire la diffusione del contagio.

La decisione è stata presa per l’avvio del calo dei contagi di covid in Campania e per dare una risposta pubblica al bisogno di cure di parte della popolazione non affetta dal covid.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA