Giugliano, in auto aveva 6 bombe carta: arrestato 34enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

In giro in auto con 6 ‘bombe carta’: arrestato 34enne. Sequestrati gli ordigni ad alto potenziale esplosivo.

I carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per detenzione e porto di ordigni esplosivi non convenzionali del tipo pirotecnici Giuseppe Stanzione, 34enne residente a Giugliano già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato fermato in Via Oreste Salomone, durante un posto di controllo. Nel corso della perquisizione i militari hanno rinvenuto nella sua auto sei “bombe carta” del peso complessivo di 2 chili.

L’esplosione di questi ordigni – sottolineano gli investigatori – avrebbe potuto distruggere un furgone. Stanzione é finito ai domiciliari, in attesa di giudizio. Le “bombe” sono state sequestrate e saranno distrutte.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 09:49
26/04/2026 09:49

Napoli, tensione in Vico Conte di Mola: minaccia gesti estremi dopo lite con la fidanzata

26/04/2026 09:00

Marano, auto senza freno a mano travolge il proprietario: 46enne salvato dai Carabinieri

26/04/2026 08:25

Arrestato durante un controllo stradale: finisce la latitanza di un ricercato per narcotraffico

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA