Oroscopo oggi la giornata segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 16 maggio 2024

oggi, cosa ci aspetta il 12 dicembre secondo lo :

Ariete – Non è proprio il momento di rivendicare avanzamenti di carriera: la situazione è critica. Interessanti sviluppi nel settore affettivo.

Toro – Siete i vostri migliori promotori professionali, ma non dovete sentirvi troppo sicuri di voi stessi. Scelta difficile in amore.

    Gemelli – Negli affari cercate di non sbagliare compagni di avventura o la caduta sarà rovinosa. Sentimenti da rivalutare.

    Cancro – Studiate bene le prossime mosse: la situazione nel lavoro è piuttosto ingarbugliata. In amore siete troppo esigenti.

    Leone – Potrete mettere in evidenza le vostre qualità in un incarico nuovo e interessante. Relazioni sentimentali movimentate.

    Vergine – Soltanto quando assumerete una posizione chiara e coraggiosa i superiori cominceranno a notarvi. L'amore sta migliorando.

    Bilancia – Fate di tutto per farvi notare da un superiore che potrebbe affidarvi un incarico prestigioso. Stimoli straordinari in amore.

    Scorpione – Non siate troppo smaniosi di portare a termine un progetto di lavoro. Tutti i tasselli devono andare al loro posto. Un amore sempre più profondo.

    Sagittario – Solo che lo vogliate potrete svolgere un ottimo lavoro di squadra con risultati eccellenti. Incontro folgorante con un Leone.

    Capricorno – Una delusione nel lavoro può essere preziosa e aprire la strada al successo: basta farne tesoro. In amore siete troppo orgogliosi.

    Acquario – Un affare non si concluderà, malgrado il vostro impegno. Non scoraggiatevi verranno occasioni migliori. In amore siete troppo superficiali.

    Pesci – Stringete i denti ancora un po' e presto nel lavoro scompariranno tutte le difficoltà. Felice la situazione affettiva.



    Torna alla Home


    telegram

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

    Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

    IN PRIMO PIANO