Procida Capitale cultura: sindaco isola, orgogliosi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Siamo orgogliosi di poter rappresentare l’Italia dei borghi e delle piccole isole, l’intero golfo di Napoli e la Campania e lo faremo con un programma in grado di valorizzare la nostra identità e di lasciare una profonda eredità culturale anche negli anni a venire”. Lo ha detto Dino Ambrosino, sindaco di Procida, in occasione della presentazione del programma di Procida Capitale italiana della Cultura 2022.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Il primo cittadino ha sottolineato che “senza la presenza e l’investimento della Regione Campania non avremmo potuto raggiungere questo traguardo. Ha vinto un progetto presentato da una rete istituzionale, un progetto partecipato con la cittadinanza di Procida”. 

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA