Lozano gela i tifosi del Napoli: “Vorrei giocare in un club più grande”

SULLO STESSO ARGOMENTO

parla alla tv messicana e ‘gela' i tifosi del nella settimana del big match contro l'Inter a : “Vorrei giocare in club più grande”.

PUBBLICITA

Naturalmente ora si attendono le smentite e le precisazioni ma intanto le dichiarazioni del Chucky non sono piaciute al Napoli e ai tifosi e stanno alimentando le solite polemiche sul web.

“Mi piacerebbe andare a giocare in un club più grande”. Hirving Lozano avrebbe detto queste cose nel corso di una intervista alla tv messicana Azteca Deportes. “Credo di far parte di un club molto competitivo con compagni molto forti, ed in questo è cresciuto molto. Ma la verità è che mi piacerebbe andare a giocare in un altro club più grande”, ha spiegato il giocatore messicano.

“Io mi considero un giocatore molto competitivo e con obiettivi chiari, la verità è che sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo passo”, ha spiegato. “Andiamo, però, passo dopo passo, ora devo migliorare il più possibile a livello personale e calcistico e spero che possa accadere presto”, ha concluso Lozano.

@RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla Home

La Serie A entra nel vivo della sua 36ª giornata e sono stati designati gli arbitri che dirigeranno le sfide in programma dal 10 al 13 maggio. Un elenco completo che svela chi sarà al fischietto per ogni match, delineando le figure che avranno...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Bologna: Kvaratskhelia a parte, anche Raspadori non al meglio

Dopo la sfida disputata a Udine, il Napoli ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti presso il Konami Training Center. Gli azzurri si stanno preparando per il prossimo match contro il Bologna, in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18, valido per la 36ª giornata di Serie A. La sessione di allenamento ha avuto inizio con un'attivazione in palestra per...