Casal di Principe in corteo tra canzoni, lacrime e fiaccole: “Giustizia per Ciro”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casal Di Principe. Canzoni, lacrime e fiaccole. Nella serata di ieri Casal di Principe si è fermata per la fiaccolata organizzata per Ciro Modugno, il 15enne morto in un drammatico incidente in scooter.

L’evento organizzato dagli amici in collaborazione con la famiglia: in centinaia si sono radunati al cimitero di via Cavour dove riposa il giovane per poi attraversare tutto il paese attraverso via della Pace, via Milano , corso Italia e corso Umberto fino a piazza Villa, luogo della tragedia.

E’ stata l’occasione per commemorare il giovane ma soprattutto per chiedere giustizia in vista del probabile processo. Per l’incidente è stato fermato Pietro Capoluongo, incensurato, accusato del reato di omicidio stradale.



Torna alla Home


telegram

Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

CRONACA NAPOLI