Napoli, Manfredi: “La mia giunta sarà di alto livello”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. “La mia giunta sara’ di alto livello, abbiamo bisogno di persone competenti che conoscono i problemi. Il vice-sindaco donna e’ una possibilita’ concreta”. Lo ha detto a Caserta il neo-sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, venuto nel capoluogo della Reggia vanvitelliana per sostenere in vista del ballottaggio il candidato sindaco del Pd Carlo Marino.

Manfredi ha risposto a numerose domande sulla citta’ di Napoli, spiegando che “c’e’ un grande lavoro da fare soprattutto su temi delle infrastrutture sia materiali che immateriali; la citta’ metropolitana ha bisogno investimenti in strade scuole, servizi sociali. Sara’ un lavoro molto duro, ma bisogna dare risposte concrete ai cittadini che hanno creduto nel nostro progetto.

Per dare queste risposte c’e’ bisogno di competenze, perche’ le politiche di austerity degli ultimi anni hanno completamente disastrato anche le strutture amministrative degli enti locali”.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:16
15/04/2026 22:16

Supplements 4 Muscle amplia il suo catalogo online con i migliori Marchi internazionali di integratori

15/04/2026 21:32

Omicidio Ascione, resta in carcere il minore indagato. Domani l'udienza per il presunto autore del delitto

15/04/2026 20:44

Rapine ai danni di commercianti, due arresti nel Frattese

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA