Insigne, svolta rinnovo: summit a sorpresa tra ADL e l’agente

SULLO STESSO ARGOMENTO

La storia di Lorenzo Insigne a Napoli non è ancora del tutto terminata. E per i tifosi azzurri questa può già considerarsi una mezza vittoria, dopo settimane di gelo e silenzi che facevano presagire il peggio, ovvero l’addio a parametro zero nell’estate 2022.

PUBBLICITA

Ad accendere la speranza dei sostenitori è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che racconta di un incontro a sorpresa prima di Napoli-Juve tra Aurelio De Laurentiis e Vincenzo Pisacane, agente di Insigne. Un primo colloquio con tema rinnovo, dopo tanto tempo, per iniziare a gettare le basi per la trattativa, che il quotidiano fa notare come non sia “mai iniziata”.

Il tempo stringe e la società partenopea sta provando a giocare d’anticipo, visto che da gennaio in poi il capitano azzurro sarà ufficialmente in scadenza e inizierebbe ad ascoltare qualsiasi offerta arrivi al suo entourage.

I “precedenti” sorridono al Napoli: due anni fa gli azzurri si trovarono di fronte alla possibilità concreta dell’addio a zero di un altro beniamino del pubblico, Dries Mertens, che arrivò a rinnovare poi a pochi mesi dalla scadenza.

Vincenzo Scarpa



Torna alla Home

Fuori da martedì 3 maggio 2024, il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello (autore, compositore, trombettista e flicornista) con la collaborazione di Marco Colucci, Super Allan, Salvatore Esposito, Tino Simonetti e la voce narrante...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Grande successo e record per ‘Sarò con te’, il film sullo scudetto del Napoli

"Sarò con te", film diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro dei celebri fratelli De Laurentiis, ha conquistato il primo posto al Box Office italiano. La pellicola ha incassato quasi mezzo milione di euro tra il suo primo giorno di uscita, il 4 maggio, e le anteprime serali del giorno precedente. La proiezione del film continua in oltre 150...