Somma Vesuviana, cercò di uccidere un rivenditore all’ingrosso di frutta e verdura per un presunto debito: arrestato.
I Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato Raffaele Toscano, 38enne di Marigliano già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura.
L’uomo è ritenuto gravemente responsabile del reato di tentato omicidio di un 59enne di Somma Vesuviana.
Le indagini dei Carabinieri coordinati dalla Procura di Nola hanno permesso di accertare che lo scorso 20 giugno a via Malatesta nel comune di Somma Vesuviana, all’interno di una rivendita all’ingrosso di frutta, Toscano abbia attinto con 3 colpi d’arma da fuoco la vittima 59enne – titolare della ditta – per un presunto credito nei suoi confronti in realtà mai riscontrato.
Potrebbe interessarti
Agguato al Rione Sanità; i due feriti forse scambiati per «nemici»
Federica Torzullo, il corpo dissepolto in un canneto: il marito trasferito in carcere
Furti nelle ville dei vip tra Napoli e Roma, preso il capo della banda
Donna scomparsa ad Anguillara, trovati resti in azienda del marito: si indaga per omicidio
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Caccia al pistolero solitario di Somma Vesuviana
I carabinieri hanno notificato il provvedimento a Toscano, già detenuto per il fermo effettuato nei suoi confronti il 26 giugno scorso.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti