Aumenta il contagio covid in Campania ma meno ricoverati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Continua l’altalena dei dati covid in Campania. E nel sali scendi oggi si registra un aumento del tasso di posivitità e una diminuzione dell‘occupazione dei posti letto negli ospedali sia nelle terapie intensive sia nei reparti ordinari.

Sono 569 i positivi del giorno in Campania su 15.987 tamponi processati con un tasso di positività, in aumento, del 3,6%. Lo rende l’unità di crisi della Regione nel consueto bollettino aggiornato alla mezzanotte.

[the_ad_group id=”289023″]

    [the_ad_group id=”289025″]

    Sono invece sei i morti registrati nelle ultime 48 ore in Campania, otto deceduti in precedenza ma registrati ieri. I ricoverati, ad oggi, sono 364, di cui 346, venti in meno di ieri, in posti di degenza e 18, due in meno di ieri, in terapia intensiva.



    Torna alla Home


    telegram

    Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

    Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

    Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

    CRONACA NAPOLI