I carabinieri della stazione di Roccarainola hanno arrestato per lesioni aggravate un 48enne incensurato del posto.
La centrale operativa ha ricevuto una richiesta di intervento presso l’abitazione di una coppia. il quarantottenne stava minacciando di morte la moglie e poco prima l’aveva aggredita con calci e pugni.
Colpito durante la discussione anche il figlio diciottenne. Quando i militari sono intervenuti la donna era in lacrime, il marito in evidente stato di ebbrezza.
Entrambi sono stati soccorsi presso l’ospedale di Nola e ritenuti guaribili in due (la donna) e quattro giorni (il figlio) per contusioni in più parti del corpo.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
Secondo quanto accertato la donna aveva mai presentato alcuna denuncia in passato. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida.
In breve
Un uomo di 48 anni di Roccarainola è stato arrestato dai carabinieri: in stato di ebbrezza aveva picchiato moglie e figlio
- I carabinieri della stazione di Roccarainola hanno arrestato per lesioni aggravate un 48enne incensurato del posto.
- La centrale operativa ha ricevuto una richiesta di intervento presso l'abitazione di una coppia.
- il quarantottenne stava minacciando di morte la moglie e poco prima l'aveva aggredita con calci e pugni.
Domande chiave
Qual è il punto principale della notizia?
Un uomo di 48 anni di Roccarainola è stato arrestato dai carabinieri: in stato di ebbrezza aveva picchiato moglie e figlio
Perché questa notizia è rilevante?
I carabinieri della stazione di Roccarainola hanno arrestato per lesioni aggravate un 48enne incensurato del posto.
Quale dettaglio aiuta a capire meglio il caso?
La centrale operativa ha ricevuto una richiesta di intervento presso l'abitazione di una coppia.









Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti