Gragnano, vinti 56mila euro al 4Stella del Superenalotto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

C’è anche Gragnano tra le 3 città italiane fortunate dove nell’ultimo week end sono stati vinti 56mila euro al 4 Stella al Superenalotto.

Nessun ‘6’ nell’appuntamento con il Superenalotto di sabato, ma realizzati sei ‘5’ da 33.610,45 euro ciascuno e tre “4 Stella” da 56.874,00 euro. Le vincite con i punti 4 Stella sono state realizzate a: Alessandria presso il punto vendita Edicola situato in via San Giovanni Bosco c/o c c Panorama snc tramite schedina 2 pannelli; Maniago presso il punto vendita American Bar situato in via Umberto I^ 23 tramite quick pick multistella.

E poi a Gragnano presso il punto vendita Bar di Nocera situato in Via Castellammare 113 tramite schedina 2 pannelli. Il jackpot – riporta l’Agenzia Agimeg – è a quota 62,9 milioni di euro, dietro ai 71 milioni dell’Euromillions e ai 72 milioni di euro dell’Eurojackpot. Negli Usa invece occhi puntati su Mega Millions e Powerball, che mettono sul piatto rispettivamente 179 e 211 milioni di dollari.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:26
19/04/2026 22:26

Cancello ed Arnone, sequestrato impianto di rottamazione: denunciata la titolare

19/04/2026 21:58

Rogo a Somma Vesuviana, il prefetto convoca il Centro di coordinamento soccorsi

19/04/2026 21:34

Napoli, una sconfitta che pesa più del risultato: delusione in campo e nelle parole

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA