Nascondeva la cocaina nell’orto: arrestato salernitano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Montecorvino Pugliano. Aveva nascosto la cocaina nell’orto di casa: arrestato per spaccio un 33enne di Salerno.

L’uomo, residente a Montecorvino Pugliano, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti della Squadra investigativa del Commissariato di Battipaglia hanno fermato l’uomo a bordo della propria auto sulla strada provinciale di Montecorvino Pugliano, sorprendendolo in possesso di 5 grammi di cocaina e di un bilancino elettronico.

I poliziotti hanno perquisito l’abitazione del 33enne e, in un terreno di proprietà di pertinenza dell’abitazione a Montecorvino Pugliano, hanno trovato 130 grammi di cocaina nascosti in un foro nel terreno dell’orto. Lo spacciatore è stato quindi arrestato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, portato nel carcere salernitano di Fuorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Traffico di droga in provincia di Salerno: 11 arresti


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 16:11
16/04/2026 16:11

Napoli, liberati 25 ostaggi, i 3 rapinatori potrebbero essere fuggiti dal sottosuolo. Atteso il blitz dei GIS

16/04/2026 15:16

Tensione a 'Le Iene' tra Moise Kean e Pengwin: scontro acceso, poi le scuse dell'attaccante

16/04/2026 15:04

Mandato di arresto europeo: due napoletani fermati per traffico di stupefacenti

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA