Napoli, due officine abusive scoperte a Poggioreale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, due officine abusive scoperte a Poggioreale

I carabinieri della compagnia Poggioreale insieme a quelli del nucleo ispettorato del lavoro e del gruppo forestale di Napoli hanno denunciato due uomini nell’ambito di un servizio di contrasto ai reati ambientali, disposto dal comando provinciale di Napoli. I

l primo, un 49enne di Poggioreale già noto alle forze dell’ordine, è stato segnalato all’autorità giudiziaria per esercizio abusivo di un officina meccanica in Via dello Scirocco.

Privo delle autorizzazioni prescritte gestiva illecitamente i rifiuti prodotti dall’attività e garantiva lavoro “in nero” ad un dipendente. I locali sono stati sottoposti a sequestro, l’uomo sanzionato per oltre 7700 euro.

Ancora a Poggioreale i militari hanno denunciato un 27enne incensurato, titolare di un officina abusiva in Via Stadera,nella quale venivano effettuati lavori di auto-riparazione. Anche in questo caso è stato individuato un lavoratore irregolare: per il ventisettenne una multa di 5600 euro circa.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:16
15/04/2026 22:16

Supplements 4 Muscle amplia il suo catalogo online con i migliori Marchi internazionali di integratori

15/04/2026 21:32

Omicidio Ascione, resta in carcere il minore indagato. Domani l'udienza per il presunto autore del delitto

15/04/2026 20:44

Rapine ai danni di commercianti, due arresti nel Frattese

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA