Per Bassolino 19esima assoluzione: ‘Fa piacere per me e per Napoli’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Era l’ultima vicenda ancora da definire, e riguardava gli onorari ad un avvocato. In realta’ ero gia’ stato assolto per prescrizione ma avevo fatto ricorso perche’ volevo una assoluzione nel merito.

Oggi la Corte di Appello ha emesso una sentenza di assoluzione perche’ il fatto non sussiste. E’ dunque la diciannovesima sentenza di piena assoluzione e sono grato ai miei difensori per come mi hanno assistito in tutti questi anni”. Cosi’ su Facebook l’ex sindaco di Napoli, Antonio Bassolino. “Mi fa piacere, naturalmente: per me e la mia storia, per i miei familiari, per Napoli”.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA