Serie A, Juve – Napoli: su Deliveroo i dolci dedicati a Pirlo e Gattuso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Serie A, Juve – Napoli: su Deliveroo i dolci dedicati a Pirlo e Gattuso
In occasione del big match tra bianconeri e azzurri di domenica sera, Deliveroo lancia a Torino e a Napoli due speciali dessert d’ispirazione fusion dedicati ai mister simbolo delle due squadre: “I Mochi del Maestro” e il “Dolce Ringhio”.
Si avvicina la partita tra bianconeri ed azzurri e tra il pubblico dei tifosi cresce l’attesa per il match. Un partita sentita sul campo e sul divano di casa, che supera anche i confini geografici nazionali visto il grande richiamo internazionale delle squadre e dei campioni che scenderanno sul terreno di gioco.

PUBBLICITA

Per celebrare il big match della terza giornata del campionato di Serie A Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery presente in 12 Paesi nel mondo, in collaborazione con due ristoranti di Torino e Napoli presenti in piattaforma dalla forte ispirazione fusion – Poke House a Torino e Cariño Nikkei a Napoli – ha ideato due particolari dolci dedicati agli allenatori delle due squadre, protagonisti indiscussi della partita e simboli dei due club, dentro e fuori dal campo.

Due speciali dessert, disponibili in esclusiva sulla piattaforma di Deliveroo nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 ottobre, perfetti per entrare nel clima pre-partita con la giusta carica di emozioni ed energia.

“I Mochi del Maestro”, una box da 4 mochi, piccoli gelati avvolti in morbida pasta di riso al gusto cocco e cioccolato dedicati al Mister bianconero, ordinabili da Poke House.

“Dolce Ringhio”, ispirata invece all’allenatore azzurro, disponibile da Cariño Nikkei, a base di frolla alle mandorle, pan di Spagna al basilico, crema alla vaniglia, gele’ di limone e basilico, mousse cioccolato bianco e lime, glassa azzurra con schizzi bianchi +N in cioccolato del Napoli.

    A Napoli per l’occasione non hanno voluto trascurare nessuno e per i sostenitori della Juve, Cariño Nikkei mette a disposizione anche un dolce bianco e nero dedicato alla squadra torinese: un croccante alla nocciola, pan di spagna al cioccolato, bavarese alla nocciola, mousse al cioccolato, scagliette di cioccolato fondente e glassa bianca con striature nere.

    Buona partita, buon dolce… e che vinca il migliore!



    Torna alla Home

    Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

    Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...