Castel Volturno, si arrampica sul tetto della palestra della scuola, la struttura cede: ferito ragazzo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castel Volturno, si arrampica sul tetto della palestra della scuola, la struttura cede: ferito ragazzo.

 

Nella serata di ieri, domenica 23 agosto, due squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta provenienti dai distaccamenti di Aversa e di Mondragone sono intervenute per il crollo di una parte del tetto all’interno della palestra dell’‘Istituto Comprensivo di Castel Volturno, sito nel Villaggio Coppola in viale delle Acacie.

Nella parte di tetto crollata, alta circa 8 metri, è rimasto coinvolto anche un ragazzo soccorso dalle due squadre dei Vigili del Fuoco e dai sanitari prontamente intervenuti sul posto. Successivamente il ragazzo è stato trasportato trasportato d’urgenza alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

Dai primi accertamenti è venuto fuori che il ragazzo si era probabilmente arrampicato per fare una bravata, e’ rimasto ferito nel crollo della struttura, alta otto metri, ed e’ stato soccorso dai sanitari e dai vigili del fuoco intervenuti con due squadre provenienti dai distaccamenti di Aversa e di Mondragone. I vigili del fuoco hanno poi richiesto l’intervento del nucleo N.B.C.R. (nucleo batteriologico chimico radiologico) per la rimozione di alcune lastre di amianto di copertura cadute all’interno della scuola.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 20:13
24/04/2026 20:13

Omicidio di Matilde Sorrentino, l'ultimo atto: " Ergastolo per il mandante "

24/04/2026 19:48

Airola, prosciolto intermediario finanziario dall'accusa di falsa testimonianza

24/04/2026 19:24

Arzano, il libro mastro, gli amori segreti e lo scontro interno al clan della 167

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA