google news

Napoli, i convocati di Gattuso per il ritiro di Castel di Sangro

Parte ufficialmente la nuova stagione azzurra. Da oggi comincia il ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro finalizzato alla preparazione del campionato 2020/21.   I ragazzi di Gattuso svolgeranno il primo allenamento in Abruzzo nel pomeriggio. Saranno due i test amichevoli previsti nell’arco del raduno: venerdì 28 agosto triangolare con L’Aquila e Castel di […]

    Parte ufficialmente la nuova stagione azzurra. Da oggi comincia il ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro finalizzato alla preparazione del campionato 2020/21.

     

    I ragazzi di Gattuso svolgeranno il primo allenamento in Abruzzo nel pomeriggio. Saranno due i test amichevoli previsti nell’arco del raduno: venerdì 28 agosto triangolare con L’Aquila e Castel di Sangro (ore 17.30) e venerdì 4 settembre match con il Teramo (ore 17). Il ritiro terminerà venerdì 4 settembre.

    Questa la lista dei convocati: Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Malcuit, Manolas, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Rrahmani, Luperto, Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Politano, Llorente, Lozano, Mertens, Milik, Osimhen, Ounas, Younes, Bifulco, Ciciretti, Gaetano, Machach, Tutino, Daniele.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV