Ragazza di 15 anni investita in mare a Procida: non è grave. Indagato il diportista

SULLO STESSO ARGOMENTO

15 enne investita a Procida, soccorsa dalla Guardia costiera. Non è grave. Test alcolemico per il diportista che è stato iscritto nel registro degli indagati.

 

Un ragazza di 15 anni e’ stata investita da un’ imbarcazione da diposto mentre era in mare,al largo di Procida, in località Corricella. La ragazza e’ stata soccorsa dal reparto operativo del comando di Procida, gia’ in mare per i normali controlli sulla sicurezza.

La 15enne e’ al momento vigile e cosciente, ed e’ stata affidata alle cure dei medici. Gli atgenti ella Guardia costiera di Procida, guidati dal capitano Calogero Caparezza, hanno individuato i diportisti a bordo dell’imbarcazione che ha investito la ragazza di diporto che sono stati condotti al Comando per accertamenti.

    Il conducente sottoposto al test alcolemico ed a quello per l’eventuale assunzione di stupefacenti. E ora si è in attesta dei test. Nel frattempo è stato denunciato e iscritto nel registro degli indagati.


    telegram

    LIVE NEWS

    A Napoli centauro decapitato nell’incidente sull’Asse Mediano

    Napoli centauro decapitato: una morte orribile nella tarda mattinata...
    DALLA HOME

    Lautaro Martinez MVP della Serie A: la Lega premia l’argentino dell’Inter

    L'attaccante dell'Inter, Lautaro Martinez, è stato premiato come MVP, Migliore in Assoluto della Serie A TIM 2023/2024. La consegna del trofeo avverrà prima della partita Verona-Inter, direttamente sul campo dello stadio 'Marcantonio Bentegodi'. La classifica, stilata grazie alle analisi avanzate di Stats Perform, si basa sui dati tracking registrati...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA