Marechiaro, imbarcazione affondata ed abbondata da giorni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Marechiaro, imbarcazione affondata ed abbondata da giorni. Borrelli e Caselli: “ E’ un pericolo, ne chiediamo l’immediata rimozione, i ragazzi la usano per fare i tuffi ed inoltre inquina il mare.”

Diversi cittadini hanno segnalato al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli la presenza da di un peschereccio semi- affondato nell’area di Marechiaro.

L’imbarcazione risulterebbe riversare nelle medesime condizioni da diversi giorni ed è ora utilizzata da diversi ragazzini come rampa di lancio per effettuare tutti a mare.

PUBBLICITA



“Abbiamo contattato immediatamente la Capitaneria di Porto che deve provvedere a rimuovere il peschereccio e a rintracciare i proprietari. In quelle condizioni il peschereccio rappresenta un pericolo dato che i ragazzi ci salgono su per potersi tuffare a mare ed inoltre se dovesse venire una mareggiata l’imbarcazione finirebbe contro gli scogli e potrebbe danneggiarsi ulteriormente. Rappresenta inoltre un pericolo di inquinamento per il mare, va rimossa subito.

Continuiamo a dire che in quest’area servirebbero molto più controlli ad opera della Guardia Costiera, qui le imbarcazioni fanno ciò che vogliono. ”- hanno dichiarato il  Consigliere Borrelli e Gianni Caselli, consigliere dei Verdi della Municipalità I.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 08:52
01/05/2026 08:52

Napoli, stesa nella notte al Cavone: ferite due passanti

01/05/2026 08:33

Infermiere con il bisturi minaccia una donna e le prende la fede nuziale

01/05/2026 06:13

Oroscopo di oggi 1 maggio 2026 a cura di Paolo Tedesco


PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA