Nel Salernitano si prega per il piccolo Ciro, precipitato con l’auto in un burrone insieme con la mamma

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel Salernitano si prega per il piccolo Ciro, precipitato con l’auto in un burrone insieme con la mamma. Il Sindaco, di Castel San Giorgio, Paola Lanzara.:”Una tragedia troppo grande ha colpito la nostra comunità, siamo ammutoliti dal dolore. Ida cara, mancherà a tutti noi il tuo sorriso, preghiamo per il giovane Ciro, siamo certi vincerà questa battaglia, è un guerriero dal cuore puro”.

 

 

Un’auto, con a bordo una donna di 42 anni, è precipitata in un burrone da un’altezza di circa 100 metri. La madre, che è morta sul colpo, era in macchina con il figlio, in gravissime condizioni. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, 22 giugno, sulla strada tra Siano e Bracigliano, in provincia di Salerno. Non sono ancora chiare le cause.

    L’automobile si è schiantata dopo un volo di circa cento metri. Ida Bocchino,42enne, è morta sul colpo. Il figlio di 21 anni, è rimasto invece gravemente ferito ed è stato ricoverato nell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

    Stando a quanto sono riusciti a ricostruire, tramite le indagini, alla guida c’era il ragazzo. Alle 18 circa stavano percorrendo la strada che conduce a Siano. La macchina aveva appena imboccato un tratto in cui ci sono diversi tornanti quando è uscita dalla carreggiata, ha sfondato il muretto di contenimento ed è finita nel burrone sottostante.

    E’ subito intervenuta un’eliambulanza, ma i sanitari hanno potuto soltanto constatare il decesso della donna, mentre il giovanissimo Ciro è stato trasportato d’urgenza in ospedale e le sue condizioni sono molto gravi.

    I Carabinieri stanno svolgendo le indagini e provando a ricostruire la dinamica. L’Amministrazione di Castel San Giorgio ha proclamato il lutto cittadino.


    Torna alla Home

    Napoli, arrestato e portato in carcere il 29enne pirata della strada che ha ucciso Sara Romano

    E' stato arrestato il 29enne accusato di omicidio stradale aggravato dalla fuga dopo aver investito e ucciso una donna di 21 anni a Napoli questa mattina. La vittima, Sara Romano, stava tornando a casa da una serata con le amiche quando è stata investita da un SUV in via Cattolica,...

    Dimesso dopo nuovo malore Gianni Fabbris portavoce degli allevatori: “La protesta prosegue”

    Gianni Fabbris, portavoce del coordinamento unitario degli allevatori bufalini, è stato dimesso dall'ospedale di Aversa , dove era stato ricoverato a causa di un malore avvertito oggi. È tornato al presidio di Casal di Principe, al Centro don Milani, per continuare lo sciopero della fame in corso da 19...

    Gianni Busiello omaggia il Napoli con ‘Gladiatori del Vesuvio’

    Fuori da martedì 3 maggio 2024, il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello (autore, compositore, trombettista e flicornista) con la collaborazione di Marco Colucci, Super Allan, Salvatore Esposito, Tino Simonetti e la voce narrante di Andrea Lubrano Di Giunno. Con...

    Donna muore precipitando dalla zipline Fly Emotion a Bema: indagini in corso

    Una donna di 41 anni ha perso la vita oggi pomeriggio a Bema, in provincia di Sondrio, dopo essere precipitata dalla zipline Fly Emotion. L'incidente è avvenuto intorno alle 12:30 nell'impianto sportivo che collega Bema all'altro versante della montagna tramite una fune sospesa. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell'accaduto. Sul...

    IN PRIMO PIANO